La Allianz Tower, progettata da Arata Isozaki, si trova nel complesso di City Life a Milano (ex Fiera Campionaria). A pochi metri dalla fermata Tre Torri della Linea 5 (Lilla) della metropolitana (dalla Stazione centrale, si prende linea 2 verde fino alla Stazione Garibaldi, poi la Lilla) è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Linea 1 fermata Buonarroti o Amendola 700 metri, passante ferroviario fermata Domodossola 800 metri) e con moltissimi mezzi di superficie.

Un parcheggio interrato (a pagamento) è accessibile da piazza Arduino e da viale Boezio. L’uscita autostradale più vicina è quella di viale Certosa (A4-A8-A9). Per chi proviene dalla A1, si consiglia la tangenziale Ovest uscita Assago Milanofiori-Milano Famagosta proseguendo, alla fine dell’autostrada, dritto per via La Spezia fino a piazza Bonfanti girando poi a sinistra sulla circonvallazione (viale Liguria).

Dall’aeroporto di Linate, l’itinerario consigliato è la linea 73 fino a piazza Duomo, poi Linea 1 della metropolitana direzione Rho Fieramilano. Da Malpensa, si prende il Malpensa Express fino alla stazione Cadorna poi la Linea 1 della metropolitana direzione Rho Fieramilano. Da Orio al Serio, navetta fino alla stazione Centrale di Milano poi Linea 2 della metropolitana fino a Garibaldi e poi linea Lilla direzione San Siro.