Il Basket dal Covid al Futuro: dal 29 dicembre torna Meet The Best edizione 2020 UnipolSai

  • di

Il basket, dal Covid al futuro: è il tema della terza edizione di Meet The Best 2020 UnipolSai, il workshop di A Better Basketball disponibile per tutti gli appassionati e gratuitamente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di ABB. In due panel distinti, sono stati invitati a intervenire esponenti delle grandi leghe, della televisione e degli sponsor cestistici.

Martedì 29 alle ore 18.30 il primo panel con le relazioni di Umberto Gandini, presidente della Lega Basket Serie A, Eduard Scott, Chief Operation Officier di Euroleague Basketball e Matteo Zuretti Chief International Relations and Marketing dell’Associazione giocatori Nba. Lunedì 11 gennaio 2021, il secondo panel con la partecipazione di Flavio Tranquillo, la voce del basket Nba di Sky Sport, Marco Giordani, CFO di Mediaset e Gianmaria Restelli, Responsabile della comunicazione esterna/Corporate image di UnipolSai.

Meet The Best 2020 UnipolSai avrà inoltre come ospiti Ettore Messina, Head Coach e Presidente basketball operation dell’AX Armani Milano, Gigi Datome nella veste di presidente dell’associazione Giocatori di Eurolega, Alessandro Mamoli giornalista di SkySport, Salvatore Trainotti g.m. dell’Aquila Trento e responsabile delle Nazionali azzurre.

Anche in un 2020 così difficile che non ha permesso lo svolgimento di Meet the Best in presenza di ospiti e pubblico, A Better Basketball ha voluto dare un contributo fondamentale al futuro del basket italiano attraverso le esperienze e le conoscenze di grandi personaggi del nostro mondo. Nell’attesa di poterci incontrare nuovamente di persona, ABB vi invita sui nostri social per Meet The Best 2020 Unipol Sai augurandovi un buon 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.