Next Gen Educational: ecco il quintetto dei migliori giocatori/studenti. Alberto Besozzi (Reggio Emilia) è l’Mvp

  • di

Next Generation Educational IBSA ha premiato anche quest’anno il quintetto dei migliori studenti/giocatori della Next Generation Cup. I risultati sono emersi da un questionario al quale hanno risposto 190 atleti delle squadre under 18 dei vivai professionistici. Sono stati presi in considerazione studenti che abbiano avuto una media superiore all’8 nell’anno scolastico in corso. Sono stati premiati durante le Final Eight LBA di Pesaro:

Alberto Besozzi (Reggio Emilia)

Nicola Berdini (Venezia)

Alessio Re (Pesaro)

Nicholas Zancanaro (Trento)

Andrea Riccò (Reggio Emilia)

Alberto Besozzi (Reggio Emilia), secondo da destra nella foto, già presente nel quintetto della Next Gen Educational nel 2019, è l’Mvp dell’edizione 2020.

Dopo l’intervento del presidente della Legabasket, Egidio Bianchi, gli atleti sono stati premiati da Federico Panieri (al centro nella foto),  Direttore Generale del Cus Bologna, partner di Next Generation Educational come Linkedin che ha offerto ai 5 atleti un abbonamento semetrale premium e una lezione per sfruttare al meglio la piattaforma professionale per fare network, costruire il proprio curriculum online, arricchire le proprie conoscenze tramite Linkedin Learning.

Nella foto è assente Nicholas Zancanaro, influenzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.