Meet the Best atto secondo: il roster dei relatori del workshop è completo. Abbiamo fatto il massimo, tocca a voi!

  • di

La squadra dei relatori della seconda edizione di Meet The Best è completo. A Better Basketball è particolarmente felice e orgogliosa di poter offrire ai partecipanti un cast di insegnanti eccezionale anche a livello internazionale: saranno infatti presenti, il 13 e 14 settembre alla Torre Allianz di Milano, Jordi Bertomeu, President e Ceo di Euroleague e Paulius Motiejunas, presidente dello Zalgiris Kaunas per due anni consecutivi Executive of The Year di Euroleague. La Lega di Serie A è rappresentata dal suo dirigente dell’anno, Simone Giofrè della NB Brindisi e il nostro movimento lo sarà con l’ideatore della più innovativa eccellenza in tema di vivai, Germano D’Arcangeli, direttore della Stella Azzurra Academy.

Crediamo di aver fatto una grande cosa per la pallacanestro italiana riportando tra i canestri grandi appassionati che hanno avuto successo al di fuori del nostro sport, come Marco Giordani, Cfo di Mediaset e Massimo Cortinovis, uno dei massimi esperti di comunicazione digitale e social. Così come di poter ospitare un grande imprenditore italiano, Guido Repetto, a.d. di Elah-Dufour-Novi fondatore di Novipiù Campus Piemonte, un progetto su scala multiregionale dedicato ai giovani.

Meet The Best sarà anche un momento per riabbracciare giocatori e giocatrici della Nazionale Italiana capaci di reinventarsi ed avere successo nei loro nuovi ruoli: Claudio Coldebella, d.s. dell’Unics Kazan, Fabio Di Bella creatore di Here You Can, la realtà emergente dei vivai italiani, e Cinzia Zanotti, allenatrice e manager dell’Allianz Geas.

Abbiamo fatto il possibile per offrirvi il massimo e ci siamo riusciti! Ora tocca a voi: per partecipare a Meet The Best dovete iscrivervi sul sito www.abetterbasket.it o scrivere una mail a info@abetterbasket.it. Sul sito troverete la scaletta definitiva del workshop e tutte le informazioni.

AFFRETTATEVI! Siete ancora in tempo per usufruire dello sconto valido fino al 31 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.