Jordi Bertomeu, President e Ceo di Euroleague, a Meet The Best: il basket italiano a lezione dal n.1 d’Europa

  • di

A Better Basketball ha l’onore e il piacere di annunciare che Jordi Bertomeu, President e Ceo di Eurolegue, il massimo dirigente cestistico europeo, sarà il relatore di eccezione della seconda edizione di Meet The Best, che si terrà il 13 e 14 settembre 2019 alla Allianz Tower di Milano. Bertomeu, che dal Duemila guida Euroleague, oggi una lega globale nel basket seconda solo alla Nba, rappresenta la massima espressione di Meet the Best e della sua missione: aiutare la crescita e il miglioramento della pallacanestro attraverso il contatto diretto con i numeri uno.

La seconda edizione del workshop guarda al futuro del basket non solo italiano, quindi alla gestione della società e delle leghe al massimo livello continentale attraverso i manager più in vista, ma con un particolare riguardo ai giovani che sono la chiave per il domani del nostro sport. A loro, e alla sostenibilità dei vivai, è dedicata una sezione fondamentale dei lavori attraverso coloro che hanno avuto idee innovative nel settore.

Oltre a Jordi Bertomeu, la seconda edizione di Meet The Best offre un cast di relatori di eccezione: Paulius Motiejunas, presidente dello Zalgiris Kaunas, Executive of the Year 2018 e 2019 di Euroleague per i risultati straordinari raggiunti dal suo club non solo in campo; Marco Giordani, Cfo e consigliere di amministrazione di Mediaset; l’imprenditore Guido Repetto, a.d. della Elah Dufour Novi, fondatore di Campus Piemonte; gli ex azzurri Claudio Coldebella, d.s. dell’Unics Kazan e Fabio Di Bella creatore del progetto giovanile Here You Can; Simone Giofre’, della New Basket Brindisi, LBA Award 2019 come miglior dirigente di Serie A; Germano d’Arcangeli, direttore della Stella Azzurra Academy, l’eccellenza italiana dei vivai; Cinzia Zanotti, allenatrice e manager dell’Allianz Geas.

Il workshop sarà diviso in due sessioni, la prima il pomeriggio di venerdì 13, la seconda la mattina di sabato 14 settembre 2019 per un totale di 8 ore di lezione con spazio alle domande dei presenti. Tutti i partecipanti a Meet The Best 2018 avranno diritto a un “premio fedeltà”, uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione che non è cambiata rispetto alla prima edizione e sarà di 200 euro, 150 per gli Under 25 e le società che presenteranno almeno due iscritti.

Per informazioni ed iscrizioni, consultate il sito www.abetterbasket.it o scrivete una mail a info@abetterbasket.it. Se lo fate entro il 31/8/2019 troverete una sorpresa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.