E’ con estremo piacere che A Better Basketball annuncia che il roster dei relatori di Meet The Best 2019, il workshop che si terra alla Torre Allianz di Milano, si è arricchito di altri nomi prestigiosi.
Saranno con noi Simone Giofre’, direttore sportivo della New Basket Brindisi, vincitore dell’LBA Award come miglior dirigente del campionato di serie A appena concluso; Germano D’Arcangeli, allenatore dei Roseto Sharks, direttore della Stella Azzurra Academy, l’eccellenza italiana e al top europeo dei vivai e nella produzione dei giocatori; Cinzia Zanotti, ex azzurra, allenatrice dell’Allianz Geas, che non ha solo guidato sul campo ma anche gestito la società prima alla riconquista della A-1 e poi alla disputa dei playoff.
Si aggiungono come relatori a Marco Giordani, CFO di Mediaset, Claudio Coldebella, d.s. dell’Unics Kazan e Fabio Di Bella creatore del progetto giovanile Here You Can. Un roster di grande prestigio. E siamo solo a metà…
Come già nella prima edizione, Meet The Best permetterà un confronto con i manager più importanti della pallacanestro non solo italiana sulla gestione e il futuro dei club e delle Leghe, ma quest’anno avrà un’area dedicata ai giovani e alla sostenibilità dei vivai. Il workshop sarà diviso in due sessioni, la prima il pomeriggio di venerdì 13, la seconda la mattina di sabato 14 per un totale di 8 ore di lezione con ampio spazio alle domande dei presenti. Tutti i partecipanti a Meet The Best 2018 avranno diritto a un “premio fedeltà”, uno sconto del 15% rispetto alla quota di iscrizione che non è cambiata rispetto alla prima edizione e sarà di 200 euro, 150 per gli Under 25 e le società che presenteranno almeno due iscritti.
Informazioni ed ISCRIZIONI sul sito www.abetterbasket.it oppure scrivete una mail a info@abetterbasket.it. Se lo fate entro il 31/8/2019 troverete una sorpresa.