Iscriviti a Meet The Best 2019! Marco Giordani, Claudio Coldebella, Fabio Di Bella le prime conferme

  • di

A Better Basketball ha il piacere di annunciare le prime conferme alla seconda edizione di Meet The Best, un incontro con i professionisti del basket europeo sul futuro della pallacanestro con una sezione dedicata ai giovani e alla sostenibilità dei vivai, che avrà luogo il 13 e 14 settembre alla Torre Allianz di City Life a Milano.

Saranno con noi Marco Giordani, ex giocatore, CFO e nel comitato esecutivo di Mediaset; Claudio Coldebella, ex azzurro, manager di club e direttore generale della Lega Nazionale, attualmente d.s. dell’Unics Kazan; Fabio Di Bella, ex azzurro, allenatore, creatore della Here You Can, una scuola basket che in pochi anni ha raccolto 1200 ragazzi e 50 allenatori. Ed è solo l’inizio!

Il workshop sarà diviso in due sessioni, la prima il pomeriggio di venerdì 13, la seconda la mattina di sabato 14 per un totale di 8 ore di lezione con ampio spazio alle domande dei presenti. Tutti i partecipanti a Meet The Best 2018 avranno diritto a un “premio fedeltà”, uno sconto del 15% rispetto alla quota di iscrizione che non è cambiata rispetto alla prima edizione e sarà di 200 euro, 150 per gli Under 25 e le società che presenteranno almeno due iscritti.

Informazioni ed iscrizioni: trovate modulo e quote di iscrizione su questo sito nella sezione SCHEDA DI ISCRIZIONE o scrivete una mail a info@abetterbasket.it. Se lo fate entro il 31/8/2019 troverete una sorpresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.